Incidente ad Andria: ragazza su monopattino si schianta contro auto in sosta. Trasportata in ospedale

Un incidente avvenuto nella serata di oggi su Via Duca di Genova, ha coinvolto un monopattino e un’automobile:

Stando ad una prima ricostruzione, l’auto era regolarmente parcheggiata e il conducente, dopo essersi assicurato di poter scendere dall’abitacolo, avrebbe cominciato la procedura di apertura dello sportello quando, improvvisamente, un monopattino si è schiantato contro lo sportello dell’auto. A bordo del monopattino, una ragazza che è caduta rovinosamente sull’asfalto:

Il conducente dell’auto è sceso subito in suo aiuto. Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alla ragazza e la Polizia locale cha ha provveduto alla gestione del traffico veicolare. La ragazza è stata poi trasportata all’ospedale.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.