Incidente ad Andria: scontro tra camion e furgone, feriti – link video

Grave incidente stradale avvenuto nelle ultime ore nel territorio di Andria dove un camion ed un furgone si scono scontrati nella periferia della città:

Come documentato anche in un video diffuso online da un’emittente televisiva – cui link riportiamo qui sotto – i due mezzi si sono scontrati sulla ex Sp231 nel pomeriggio di ieri. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118, militari dell‘Arma dei Carabinieri ed agenti della Polizia Locale. Ferite due persone trasportate presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo il grave incidente stradale avvenuto ad Andria nel pomeriggio di ieri, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube dall’emittente Telesveva:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.