Per cause in corso di accertamento, nella tarda mattinata di oggi (mercoledì 12 febbraio), un furgone si è ribaltato sulla Strada Provinciale 13 (che collega Andria con il territorio di Bisceglie) all’altezza dello svincolo della tangenziale. Le immagini diffuse dal sito web VideoAndria.com documentano la presenza delle forze dell’ordine:
Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il furgone abbia impattato contro un altro veicolo ribaltandosi ai piedi di un albero:
Sul posto sono quinti intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato i conducenti dei due veicoli presso l’ospedale “Bonomo” di Andria per le cure necessarie. Sull’incidente sono in corso verifiche degli agenti della Polizia Locale per chiarire l’esatta dinamica del sinistro. Video:
#andria #incidente #viabisceglie #polizialocale #118 #andrianews #andrianotizie
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.