Incidente tra Andria e Barletta – auto ferma sulla Strada Statale 170

Un nuovo incidente stradale tra i comuni di Andria e Barletta è stato segnalato negli ultimi minuti in redazione. Stando alle informazioni giunte poco fa, sembrerebbe che ad essere coinvolta sia almeno un’automobile, rimasta momentaneamente ferma sulla Strada Statale 170 che collega la città federiciana con quella della Disfida.

La segnalazione è giunta attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). 

Sembrerebbe che l’incidente non abbia causato feriti gravi. Provvederemo ad aggiornare questo articolo il prima possibile. Nel frattempo, consigliamo vivamente a tutti gli automobilisti di moderare particolarmente la velocità dei propri veicoli sulla tratta di strada interessata dall’incidente. La foto giunta in redazione: