Incidente tra Andria e Barletta: Fiat 500L contro camion, sul posto Polizia

Un sinistro stradale è avvenuto negli ultimi minuti sulla strada che collega i comuni di Andria e Barletta. Stando alle prime informazioni giunte in redazione, ad essere coinvolti sarebbero stati distinti veicoli: una Fiat 500L ed un mezzo pesante o comunque ben più grande di un’automobile. L’incidente sembra sia avvenuto sotto il ponticello poco prima dell’ingresso nel comune barlettano.

La segnalazione è giunta da alcuni automobilisti che in questi minuti hanno oltrepassato il tratto di strada coinvolto nell’incidente  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Non è ancora chiaro se ci siano feriti e se siano giunte squadre del 118. Ciò che è sicuro è che almeno una pattuglia della Polizia di Stato sarebbe giunta sul posto per i dovuti rilievi. Ancora difficili da calcolare i danni. Provvederemo ad aggiornare la notizia. A tutti gli automobilisti consigliamo vivamente di moderare particolarmente la velocità dei propri veicoli.