Incidente Andria-Canosa ripreso da una telecamera di videosorveglianza, pauroso video diffuso in tv

 

Aggiornamento 10 aprile 2018: Grazie al video diffuso dall’emittente televisiva Telesveva tutti i cittadini hanno potuto vedere che cosa è accaduto nello specifico nelle prime ore di ieri sulla strada che da Andria porta a Canosa di Puglia. Come avevamo riportato, un incidente automobilistico è stato registrato nelle prime ore dell’alba ad Andria sulla strada che porta al vicino comune di Canosa di Puglia. Stando ad una prima ricostruzione, una delle due auto era in procinto di uscire dalla stazione di servizio quando è stata investita dall’altra automobile che in quel momento sopraggiungeva.

Segnalazioni dell’incidente e richieste di spiegazioni sono state inviate alla nostra redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Sul posto sono giunti i Carabinieri per i dovuti rilievi e alcuni operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere uno degli automobilisti, ferito e trasportato in ospedale. Illesi invece gli occupanti della seconda autovettura.  Di seguito il video dell’incidente, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della stazione di servizio, diffuse dalla tv locale “Telesveva”: