Sfiorata strage sulla Andria-Trani: auto distrutte

Un incidente che ha visto la parziale distruzione di due differenti veicoli quello avvenuto nella serata di eri sulla strada che collega Andria a Trani: stando a quanto riportato da alcune fonti, infatti, due automobili si sono scontrate tra loro, distruggendosi. Miracolosamente, i due occupanti sono rimasti soltanto leggermente feriti.

Erano le ore 21 circa quando alla nostra redazione sono giunte alcune segnalazioni che riportavano le prime informazioni frammentarie sull’incidente. La segnalazione è giunta alla nostra redazione via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

A bordo delle auto, una Fiat Punto ed un’Audi A8, sono rimaste ferite due persone, entrambe di Andria. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e alcuni operatori del servizio sanitario del 118, che hanno provveduto a soccorrere i feriti e a trasportarli al locale Ospedale. L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo che introduce alla tangenziale in direzione del casello autostradale per la Sp 231 Foggia-Bari.