Incidente tra Corato e Andria, auto e persone sulla strada – il video girato sul posto

Diversi veicoli e persone fermi sulla strada che collega i comuni di Andria e Corato. E’ quanto possibile constatare nella visione di un video diffuso da un automobilista. Sul posto sono giunti i Carabinieri. Nelle immagini, che riportiamo qui sotto, sono visibili diverse automobili ferme ed alcune persone. Uno dei veicoli risulta visibilmente danneggiato. Ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente come anche la presenza di eventuali feriti. 

La segnalazione è stata inviata alla nostra redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Vista la particolare situazione, consigliamo a tutti gli automobilisti di moderare particolarmente la velocità su questa tratta stradale. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 231 Andriese Coratina (SP 231), ovvero l’ex Strada Statale 98, purtroppo nota per incidenti stradali che avvengono fin troppo spesso.

Nelle immagini è documentata la presenza di un’automobile dell’Arma dei Carabinieri oltre ad alcune automobili ferme e persone in evidente attesa di aiuti a seguito del sinistro stradale. Provvederemo ad aggiornare la notizia. Linkiamo qui sotto il video ricevuto in redazione: