Incidente ex 98: domani ad Andria i funerali in Cattedrale. Appello a tutti: “niente foto o video, per rispetto del dolore”

Oggi 10 Maggio, alle ore 12,00 circa le salme delle quattro vittime decedute in un terribile incidente sulla Sp231 (ex 98) arriveranno presso la Parrocchia S. Nicola di Myra di Andria e sosteranno fino a giovedì mattina. Inoltre, sempre mercoledì alle ore 20,00 l’intera comunità vivrà un momento di preghiera presso la sunnominata Parrocchia.

Domani 11 Maggio alle ore 16.00, circa le salme saranno trasferite nella Cattedrale di Andria e alle ore 16, il Vescovo presiederà la celebrazione Eucaristica.

In queste ore la nostra redazione ha ricevuto un comunicato urgente:

“In riferimento al comunicato del 9 maggio 2017, circa la veglia di preghiera e i funerali delle vittime dell’indicente stradale di domenica 7 maggio 2017, per espressa volontà delle famiglie, in rispetto del dolore che li ha coinvolti, alla Veglia di preghiera, alle Esequie e nel tempo in cui le salme sosterranno sia nella Chiesa di San Nicola di Mira e nella Chiesa Cattedrale, non sono ammesse telecamere, macchine fotografiche e altri mezzi di ripresa“.