Incidente in Abruzzo: coinvolto un andriese. Ecco cosa è accaduto

Un pauroso incidente avvenuto in Abruzzo ha visto il coinvolgimento di un anziano uomo residente nella città di Andria:

così come riportano anche alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, un uomo di 65 anni di Tollo, è ricoverato in prognosi riservata in ospedale a seguito dell’incidente intorno alle 9.30 di ieri sulla strada Statale 16 all’altezza del territorio di Ortona. Stando ad una prima ricostruzione:

il ferito era a bordo del suo scooter quando si è scontrato contro un’automobile di grossa cilindrata guidata da un andriese di circa 80 anni di età. In base alle informazioni diffuse da fonti giornalistiche, a causare lo scontro sarebbe stata il mancato rispetto di una precedenza. L’automobilista è stato ricoverato al policlinico di Chieti mentre l’automobilista di Andria risulta illeso. Le fonti giornalistiche della notizia:

-Fonte 1

-Fonte 2

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.