Sull’autostrada A14, direzione Bari, si registrano 3 km di coda in aumento tra i caselli di Cerignola Est e Canosa per un cantiere di manutenzione straordinaria allestito a seguito di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa. Il traffico è su due corsie, una delle quali in deviazione. In direzione Pescara, tra Andria e il bivio con la A16, la coda è di 6 km e il traffico è su una sola corsia. Sull’A16, direzione Canosa, si registrano 2 km di coda tra Cerignola Ovest e il bivio con la A16 a causa delle ripercussioni del traffico sull’A14.
Si consiglia di:
- Informarsi prima di partire sulle condizioni del traffico.
- Pianificare il percorso e considerare alternative.
- Aumentare la distanza di sicurezza e ridurre la velocità.
- Essere pazienti e seguire le indicazioni.
Per informazioni aggiornate:
- Autostrade per l’Italia: Sito ufficiale e app.
- App di navigazione: Google Maps, Waze, ecc.
- Radio locali: Notiziari sul traffico.
Avvertenza: La situazione del traffico è in continuo mutamento e pertanto è consigliata la consultazione periodica degli aggiornamenti disponibili sul sito web autostrade.it.
#autostrade #a14 #viabilità #andria #canosa #incidente
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.