Incidente in Puglia, bimbo di due anni ricoverato in Rianimazione – video

Un incidente grave quello verificatosi nelle ultime ore in Puglia, dove una famiglia è rimasta ferita sulla strada che collega il capluogo pugliese al capoluogo brindisino:

In base ad una prima ricostruzione, infatti, un’automobile di marca Jeep, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada scontrandosi violentemente contro un guard rail sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari, all’altezza dello svincolo per l’aeroporto, direzione Brindisi. L’incidente si è verificato nella mattinata di oggi domenica 22 agosto 2021. Sul luogo dell’accaduto sono giunti subito i soccorsi:

Oltre alla Polizia Locale, a soccorrere i feriti sono stati anche i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a trasportare in ospedale i membri della famiglia coinvolta nell’incidente. Stando alle prime informazioni raccolte, ad avere la peggio sarebbe un bambino di soli due anni di vita, trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Perrino”. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ai video di due servizi televisivi diffusi su YouTube:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.