Incidente in via G. Poli ad Andria: danneggiate quattro auto

Veicoli gravemente danneggiati quelli coinvolti nel pomeriggio di ieri ad Andria all’incrocio con via E. De Amicis in via G. Poli: l’incidente stavolta ha visto il coinvolgimento di ben quattro automobili, scontratesi all’altezza del suddetto incrocio. Stando ad una prima ricostruzione diffusa anche da alcune testate giornalistiche e quotidiani online, i veicoli in marcia erano due mentre gli altri due coinvolti erano probabilmente fermi al momento dell’impatto.

Sul posto sono giunti quindi alcuni agenti della Polizia Municipale di Andria per analizzare i dettagli dell’incidente stradale che fortunatamente non pare abbia causato il ferimento di persone. Tuttavia, il forte impatto ha causato un considerevole danneggiamento delle automobili.

Un fenomeno molto preoccupante quello degli incidenti stradali che non avviene soltanto fuori città nelle strade che collegano i comuni limitrofi ma anche purtroppo per le vie cittadine, aumentando la probabilità di problematiche serie nei confronti delle persone. Un fenomeno che andrebbe contrastato non semplicemente con i soli controlli ma soprattutto coltivando una costante e continua campagna di sensibilizzazione finalizzata al corretto utilizzo dei veicoli.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.