Incidente mortale ad Andria: auto ribalta più volte in direzione Castel del Monte, perde la vita un 92enne. Il figlio trasportato d’urgenza in ospedale

Tragico episodio rivelatosi mortale sulle strade che collegano l’abitato di Andria alla vicina località di Castel del Monte:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un uomo di 92 anni – passeggero dell’auto guidata dal figlio – è deceduto sulla SP174 dopo che il mezzo si è ribaltato più volte per cause ancora da accertare nel primo pomeriggio di oggi 28 agosto 2021. La tragedia si è consumata poco prima dell’incrocio con la Strada Statale 170. Sul luogo dell’accaduto sono giunti forze dell’ordine, operatori del servizio sanitario del 118 e Vigili del Fuoco:

Impegnative le operazioni di soccorso a causa del danneggiamento del veicolo che ha intrappolato i coinvolti tra le lamiere dell’automobile. Dopo la liberazione effettuata dagli operatori dei Vigili del Fuoco, i due feriti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale ma il 92enne è deceduto poco dopo. Il figlio della vittima, sopravvissuto al tragico episodio, è stato trasportato presso l’ospedale di Barletta.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.