Incidente mortale nella BAT: giovane perde la vita nei pressi dell’iper di Barletta, ferita una ragazza – video

Barletta – bilancio drammatico quello registrato nelle ultime ore nella città della Disfida dove un giovane ha perso la vita a seguito di un grave incidente stradale, come riportato sui social da un’associazione locale:

Il tragico sinistro si è verificato nella giornata di oggi 31 luglio 2021 in via Trani. Stando ad una prima ricostruzione, il giovane – di soli 33 anni – era a bordo di una motocicletta in compagnia di una ragazza quando, per cause ancora da accertare, la vittima dell’incidente avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro lo spartitraffico situato in via Trani, nei pressi di un noto centro commerciale e di alcuni concessionarie d’auto della zona. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere i due. Il ragazzo è spirato poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate mentre la giovane – originaria della vicina Margherita di Savoiaè sopravvissuta all’impatto e risulta ora ricoverata in ospedale. Sul luogo dell’acaduto anche gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto ad effettuare i ri lievi necessari alle verifiche in corso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso sul web da un’emittente televisiva locale:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.