Incidente mortale nella BAT: muoiono all’altezza delle saline di Margherita, a perdere la vita due giovani di Trinitapoli – video

Tragico 2 giugno sulla strada interna sulla cosiddetta “via del Mare” che attraversa le saline di Margherita di Savoia:

Stando ad una prima ricostruzione, due persone a bordo di una moto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale lungo la strada che collega i comuni di Margherita di Savoia e Trinitapoli. Le due vittime, un 40enne ed un 26enne, entrambe trinitapolesi, sarebbero decedute sul colpo. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente. La strada risulta al momento bloccata al traffico veicolare. Sul posto operatori sanitari e Polizia per i rilievi del caso. Aggiornamento in corso. Un breve filmato giunto al nostro blog:

 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.