Incidente mortale sulla Andria-Bisceglie: muore 25enne andriese – video

Tragico sabato sera sulla strada provinciale 13 che collega i comuni di Andria e Bisceglie quando un’auto – una lancia Y – per cause ancora da accertare, è finita fuori strada. Il bilancio è drammatico:

stando alle prime informazioni raccolte, infatti, l’incidente avrebbe causato la morte di un giovane di soli 25 anni di età, residente nella città di Andria. Sul posto sono giunte forze dell’ordine e soccorritori del servizio sanitario del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del giovane andriese ed effettuare i rilievi. La strada è stata chiusa al traffico. Riportiamo qui sotto il link di un video diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).