Incidente Andria-Canosa di Puglia: muore Marco Nesta, andriese – il video girato sul posto

Un drammatico incidente stradale quello avvenuto nel pomeriggio di oggi fa tra i comuni di Andria e Canosa di Puglia: a perdere la vita è un giovane andriese, deceduto a bordo della sua automobile dopo essersi scontrato contro un mezzo pesante. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e tre diverse squadre del servizio 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

L’incidente ha causato notevoli rallentamenti al traffico veicolare, ampiamente segnalati da alcuni cittadini attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

La carcassa di un’automobile di colore scuro, una Toyota Aygo, ancora fumante, è stata ripresa dal passeggero di un’automobile che stava transitando lungo la strada mentre erano in corso le operazioni della Polizia Municipale con i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Ruvo di Puglia. A perdere la vita il giovane Marco Nesta, così come riportato da alcune fonti giornalistiche locali. Il drammatico filmato:

 

 

Nelle foto giunte in redazione negli ultimi minuti si notano alcuni veicoli fermi in lontananza (compreso il tir coinvolto nell’incidente) e diverse automobili in fila, ferme dopo il drammatico scontro. Uno degli scatti fotografici:

 

 

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente stradale. Un altro scatto fotografico: 

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.