Incidente mortale tra Trani e Barletta – il VIDEO

Sarebbe di un un morto il bilancio di un grave incidente verificatosi intorno alle 18 sulla statale 16 tra Trani e Barletta. Lo rende noto con un video diffuso su Facebook l’emittente televisiva Telesveva.

Già alcune segnalazioni erano state inviate negli ultimi minuti alla nostra redazione (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Stando alle prime ricostruzioni diffuse dalle testate giornalistiche, sembra che una donna sia deceduta mentre due persone sarebbero ferite gravemente. Tutti i coinvolti dell’incidente sarebbero stati trasportati in codice rosso presso l’ospedale Dimiccoli di Barletta. Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia che stanno effettuando i rilievi per cercare di comprendere la dinamica dello scontro tra una citroen C3 nera e una fiat Panda color petrolio. La strada statale 16 è al momento ancora chiusa al traffico. Linkiamo qui sotto un video diffuso sulla Pagina Facebook di Telesveva:

+++AGGIORNAMENTO+++ È di un morto il bilancio di un grave incidente che si è verificato alle 17.40 sulla statale 16 tra Trani e Barletta. A perdere la vita una donna che viaggiava insieme a suo marito su una fiat Panda proveniente da Trani. Feriti gravemente due uomini: il coniuge della donna deceduta e il conducente della Citroen C3 che sono stati trasportati in codice rosso presso l'ospedale Dimiccoli di Barletta. I sanitari del 118 hanno provato a rianimare sul posto la donna ma per lei non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia che stanno effettuando i rilievi per cercare di comprendere la dinamica dello scontro tra una citroen C3 nera e una fiat Panda color petrolio. La strada statale 16 è stata chiusa al traffico dagli agenti della polizia locale di Trani.
#barletta #trani #cronaca #primopiano

Posted by Telesveva on Saturday, September 16, 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.