Incidente nella BAT: muore mamma, bambino in ospedale

Ennesimo incidente mortale nella Provincia BAT ha causato il decesso di una madre mentre suo figlio è stato soccorso. La tragedia si è consumata tra Barletta e Trani: stando ad una prima ricostruzione, infatti, tre distinte automobili sono state coinvolte in un tragico incidente stradale avvenuto a Barletta in via Trani all’altezza del Santuario della Madonna dello Sterpeto. Sul posto sono giunti operatori sanitari del servizio 118 e le forze dell’ordine. La macchina dei soccorsi ha provveduto a trasportare in ospedale 4 feriti – di cui un bambino. Sua madre – che viaggiava con il piccolo ed il marito – invece, non ce l’ha fatta ed è stata dichiarata deceduta. Riportiamo qui sotto alcuni link:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.