Incidente sulla 16 Bis, donna trasportata d’urgenza ad Andria – video

Rallentamenti al traffico veicolare causati da un incidente stradale sono stati segnalati dopo le 13,00 di oggi sulla strada Statale 16 Bis, all’altezza dello svincolo per sud-Capirro e Bisceglie nord (km 762+500):

stando alle informazioni raccolte, infatti, sembrerebbe che un’automobile – nel tentativo di scansare della merce caduta poco prima da un mezzo pesante – abbia impattato contro un furgone, ribaltandosi. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine unitamente ai soccorsi del servizio sanitario del 118 di Bisceglie che hanno provveduto a soccorrere i feriti. La donna a bordo dell’automobile è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Ferite meno gravi per l’autista del furgone. Un breve video giunto attraverso il sistema di segnalazione di VideoAndria.com:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).