Incidente sulla Andria-Barletta: auto finisce fuori strada, c’è un ferito

Momenti di preoccupazione stamane sulla strada che collega la città di Andria alla vicina Barletta:

Stando alle prime informazioni raccolte, infatti, sembrerebbe che un’auto sia finita fuori strada nei pressi di via Callano. L’automobilista – un 36enne barlettano – sarebbe stato colpito da un malore mentre era alla guida. L’uomo è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono giunti i soccorsi. Riportiamo qui sotto un link:

Le cause all'origine dell'incidente sono ancora in corso di accertamento, ma si pensa a un probabile malore alla guida. Così un 36enne barlettano, alla guida di una Lancia Y, è… ⇢ Guarda le foto

Pubblicato da BarlettaViva su Martedì 9 giugno 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).