Incidente sulla Andria-Barletta: l’impatto all’altezza dei lavori. Massima prudenza sul restrigimento della carreggiata

Ennesimo incidente stradale avvenuto lungo la strada che collega le due città capoluogo, con conseguenti disagi per il traffico veicolare:

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio del 12 maggio quando due automobili, per cause ancora da accertare, si sono scontrate all’altezza del restringimento per i delicati lavori sul canale Ciappetta-Camaggio, lungo la strada Statale 170, in territorio di Barletta ed in direzione Andria. Sul luoo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale e gli addetti alla rimozione dei veicoli incidentati. Un incidente che, fortunatamente, non ha causato gravi conseguenze sulle persone coinvolte ma che deve necessariamente far riflettere sulla necessità reale di prestare massima attenzione verso il termine della strada, dove da alcuni mesi è stata introdotta una rotatoria temporanea, oltre ad una serie di restringimenti e deviazioni, frutto di un “compromesso tecnico” finalizzato a garantire la viabilità ed al contempo i lunghi lavori degli operai.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.