Incidente sulla Andria – Bisceglie: auto distrutta, sul posto 118 e Carabinieri – le immagini

Un incidente stradale è avvenuto stamane sulla strada che collega i comuni di Andria e Bisceglie. Vittima del sinistro stradale un uomo a bordo di una Mercedes classe B privo di passeggeri. Stando ad una prima ricostruzione diffusa da alcune testate giornalistiche e quotidiani online, l’automobilista stava percorrendo la strada quando alle 5,30 circa del mattino di mercoledì 6 settembre, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada nel territorio di Trani.

L’incidente è stato notato da alcune persone presenti sul posto che hanno provveduto subito a segnalare la presenza dell’incidente alle forze dell’ordine. Sul posto sono quindi giunti alcuni agenti dei Carabinieri unitamente ad alcuni operatori sanitari del servizio 118 a bordo di un’autoambulanza, che hanno provveduto a soccorrere l’automobilista in difficoltà.

Nonostante il notevole danneggiamento dell’automobile, il conducente non avrebbe fortunatamente riportato ferite gravi. Le indagini dei Carabinieri si focalizzeranno ora sulle dinamiche dell’incidente, per tentare di comprenderne le cause. Un incidente, l’ennesimo avvenuto sulla Andria-Bisceglie, ancora oggi oggetto di lavori per l’allargamento della strada, che avrebbe potuto sfociare in tragedia, fortunatamente sventata. Linkiamo qui sotto una foto diffusa su Facebook (viva Network):

TRANI – Incidente sulla provinciale Andria-Bisceglie, grave un cinquantenne…

Posted by Viva24 – Viva Network on Tuesday, September 5, 2017