Incidente sulla Andria-Bisceglie: feriti una ragazza ed un ragazzo

Pauroso incidente quello avvenuto verso le 5,00 del mattino di oggi quando un’automobile, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada ribaltandosi:

L’incidente si è verificato lungo la strada provinciale che collega Andria alla vicina Bisceglie. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere due giovani – una ragazza ed un ragazzo – trasportati presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Non sarebbero in pericolo di vita ma sono giunti nella struttura sanitaria in “codice rosso”. Quello descritto rappresenta l’ultimo di una serie di incidenti stradali avvenuti nello stesso periodo lungo la stressa strada provinciale. In svariate circostanze, erano state segnalate molteplici criticità:

Dalle buche – parzialmente rattoppate – ai curvoni che necessitano ancora di interventi. A questo si aggiunge poi il considerevole restringimento della carreggiata di una strada particolarmente trafficata che, al momento, non da lustro ad una Provincia che dovrebbe garantire la sistemazione di strade già esistenti e che da anni attendono interventi di manutenzione e sistemazione.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.