Incidente sulla Andria-Trani: auto ribaltata, un ferito

Un’auto ribaltata sull’Andria-Trani, è questo l’inaspettato episodio al quale alcuni automobilisti e forze dell’ordine hanno assistito alle prime ore dell’alba sulla strada provinciale che unisce i due comuni della BAT.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Vittima dell’incidente sarebbe soltanto il conducente, unico occupante del veicolo, (un’auto di piccola cilindrata), che fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Stando a delle prime ricostruzioni diffuse, sembrerebbe che l’automobile sia stata oggetto di una manovra per evitare il contatto con un mezzo pesante. Il veicolo è poi finito fuori strada.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto sono giunte forze dell’ordine ed alcuni operatori sanitari del servizio 118, che hanno provveduto a soccorrere il conducente dell’auto, trasportato ferito in ospedale. Le condizioni del traffico veicolare sarebbero già tornati alla normalità.

Nelle ore precedenti, alcuni automobilisti avevano segnalato la presenza del veicolo ribaltato anche alla nostra redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Una foto ricevuta in redazione:

- Prosegue dopo la pubblicità -

-- Segui tutte le news in tempo reale! --
-- FACEBOOK --
ENTRA nel gruppo Facebook: --> CLICCA QUI <--
SEGUICI su Facebook clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com

-- WHATSAPP --
ISCRIVITI al Gruppo Whatsapp : --
numero:353-318-7906
- INVIACI Segnalazioni al numero
WHATSAPP:353-318-7906
-- Telegram --
- ENTRA nel Gruppo--> CLICCA QUI <--
- ISCRIVITI al Canale --> CLICCA QUI <--