Incidente sulla Andria-Trani, ferito trasportato d’urgenza in ospedale. Pochi giorni fa esposto in Procura su criticità

Ancora un incidente sulla strada provinciale che collega la città di Andria alla vicina Trani dove un’automobile, per cause in corso di accertamento, ha terminato la sua corsa sulla seconda rotatoria in direzione Trani:

Stando a quanto si apprende, a bordo del mezzo vi erano due persone, di cui una ferita giudicata in condizioni più gravi e trasportata d’urgenza all’ospedale “Bonomo” di Andria. Soltanto alcuni giorni prima – riportava il blog VideoAndria.com – era stato annunciato un esposto alla Procura della Repubblica riguardante le criticità che interesserebbero ancora questa strada, nonostante i recenti lavori di ampliamento. In particolare, l’esposto faceva riferimento ad alcuni grossi massi di pietra ubicati lungo la strada: proprio uno di essi potrebbe essere stato coinvolto nell’incidente avvenuto in serata. L’incidente – avvenuto nella serata di domenica – è avvenuto a pochi giorni di distanza da un altro incidente simile, avvenuto sempre su una delle rotatorie della trafficata strada provinciale.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.