Incidente sulla Andria – Trani: ferito trasportato in ospedale

Un impatto tra un’automobile ed un furgone tra i comuni di Andria e Trani ha causato il ferimento di un 50enne tranese. Stando alle prime ricostruzioni, infatti, un’automobile Lancia Y si sarebbe scontrata contro il mezzo da lavoro sulla Sp1 da poco rinnovata con l’allargamento della strada. Tuttavia, l’impatto sarebbe avvenuto proprio nel tratto in cui la strada non è stata soggetta agli interventi degli ultimi tempi.

Dopo l’impatto, alcune segnalazioni di automobilisti sono state inviate al nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). 

L’incidente è avvenuto alle ore 21, circa. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e anche una squadra del servizio 118, i cui operatori sanitari hanno provveduto a trasportare il 50enne ferito presso l’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria.