Incidente sulla Andria – Trani, fuori strada veicolo aziendale – video

Ennesimo incidente sulla strada che collega la città di Andria alla vicina di Trani, stavolta ai danni di un veicolo aziendale:

il furgone gestito da una nota azienda del territorio – per cause ancora da accertare – ha infatti terminato il suo percorso contro il guard rail. Non sembrerebbero esserci gravi conseguenze per il conducente. Si tratta del secondo incidente avvenuto sulla stessa strada in meno di 24 ore considerato quello avvenuto ieri quando un 60enne a bordo di un veicolo è finito sul primo rondò della strada in direzione Andria, fortunatamente senza ferite gravi. Il video dell’incidente avvenuto oggi: 

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).