Incidente sulla deviazione della Andria-Canosa: scontro tra camion ed auto. E’ accaduto ciò che si temeva. Gli agricoltori inascoltati e i disagi proseguono

E’ accaduto ciò che gli imprenditori del territorio temevano da settimane a causa della proroga dei lavori per la strada provinciale che collega Andria alla vicina Canosa di Puglia:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Come documentato da alcuni scatti fotografici giunti attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile, infatti, su una delle strade parallele alla provinciale – parzialmente chiusa al traffico veicolare per i lavori di riammodernamento – due veicoli si sono scontrati frontalmente. Non ci sarebbero feriti gravi ma l’episodio sta facendo molto discutere visti gli appelli degli imprenditori agricoli che da settimane lamentano grossi disagi. Come riportato anche attraverso un approfondimento diffuso da VideoAndria.com, infatti, le strade risultano troppo strette per i sorpassi (causando disagi per gli automobilisti quando, ad esempio, vi transitano trattori) e presentano svariate buche che compromettono la sicurezza stradale. Nelle ore di maltempo, inoltre, gli allagamenti peggiorano ulteriormente la situazione:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Anche nella giornata di ieri, un altro filmato documentava l’ennesimo disagio con una strada ferma a causa della presenza di automobili e mezzi pesanti. Un numero limitato di veicoli che su una strada a norma non avrebbe causato problemi ma che invece, in casi come questi, vede persino la presenza di incidenti automobilistici. L’appello è rivolto agli enti coinvolti nei lavori affinché si possa trovare una soluzione celere per consentire agli automobilisti di viaggiare in totale sicurezza, visto anche il delicato periodo stagionale che vede molteplici attività impegnate nella raccolta e nella lavorazione delle olive. Una questione, quindi, che non deve passare inosservata anche per i potenziali impatti a livello economico. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso da VideoAndria.com nei giorni scorsi:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.