Incidente sulla Sp231 direzione Canosa di Puglia, un morto – strada momentaneamente bloccata FOTO

Un devastante incidente automobilistico sulla ex Sp 231 in territorio di Canosa, ha visto la morte di un 62enne di Bari  questa mattina verso le ore 12,00. L’uomo era alla guida di una Mercedes in compagnia di sua moglie, quando per causa ancora in via di accertamento, si è scontrato contro un tir. Violentissimo l’impatto che ha causato la morte dell’uomo mentre la moglie è stata ricoverata in codice rosso presso l’Ospedale “Bonomo” di Andria.

Il conducente del tir è stato trasportato all’Ospedale di Andria ma, per fortuna, non è in gravi condizioni. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre il corpo del 62enne dalle lamiere contorte oltre agli operatori del 118 di Canosa e Andria, i Carabinieri e la Polizia Locale di Canosa.

 

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, fatto sta che dalle prime immagini giunte in redazione e inviateci da un cittadino, il veicolo coinvolto nell’incidente risulta visibilmente distrutto:

un’altra foto:

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani: