Incidente sulla Statale 16, code e disagi domenica 21 luglio altezza Bari

Un incidente stradale è avvenuto domenica 21 luglio lungo la strada Statale 16, verso lo svincolo per Triggiano, all’altezza del quartiere Sant’Anna di Bari:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il sinistro ha causato code e rallentamenti al traffico, in particolare per chi era diretto verso il mare o le altre località di vacanza. Lo scontro, che si è verificato in direzione sud e non ha fortunatamente provocato feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi e per gestire la circolazione stradale. Le code si sono formate in entrambi i sensi di marcia, con particolare disagio per chi viaggiava verso sud. La situazione è tornata alla normalità nel corso della mattinata, dopo la rimozione dei mezzi incidentati e il termine degli interventi. L’incidente è un monito a prestare attenzione alla guida, soprattutto nei periodi di maggiore traffico come quello estivo, quando le strade sono più affollate e il rischio di incidenti aumenta. Lo riporta il sito web PugliaReporter.com.

#bari #ss16 #incidente

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.