Incidente sulla Statale 16 nella Bat: lunghe code e disagi tra i territori di Trani e Bisceglie

Un grave incidente stradale ha paralizzato la Strada Statale 16, nel tratto tra Trani e Bisceglie, in direzione nord. Lo scontro, avvenuto nella mattinata di martedì 22 ottobre, ha provocato la chiusura totale della carreggiata, causando lunghe code e notevoli disagi alla circolazione:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Sul posto soccorritori e forze dell’ordine:

Sul posto sono intervenute immediatamente le squadre del 118 per prestare soccorso ai feriti, il cui numero e le condizioni non sono ancora state rese note. Le operazioni di soccorso sono in corso e la Polizia Locale è al lavoro per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Si raccomanda agli automobilisti di evitare la zona e di utilizzare percorsi alternativi per raggiungere la propria destinazione. Le autorità competenti stanno lavorando per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile, ma al momento non sono state fornite stime precise sulla riapertura della strada.

#ss16 #trani #bisceglie

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.