Grave incidente stradale quello avvenuto nella mattinata del 2 giugno 2024 quando un’automobile, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro una moto lungo la Strada Statale 379 che collega Bari a Brindisi:
Stando a quanto si apprende, l’impatto si è verificato all’altezza dello svincolo per Pantanagianni (Carovigno). Conseguentemente all’incidente, il centauro è rimasto gravemente ferito ed è stato tratto in salvo dai soccorritori mentre la sua moto ha preso fuoco. Sul luogo dell’accaduto, oltre al personale del 118, sono quindi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche le forze dell’ordine. Video:
#incidente #vigilidelfuoco #carovigno #bari #brindisi
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.