Incidente sulla tangenziale di Andria altezza via Bisceglie: tre feriti – il VIDEO

Un incidente stradale è avvenuto nelle ultime ore sulla Tangenziale di Andria. Stando a quanto riportato dalle prime informazioni, l’incidente sarebbe avvenuto all’altezza dell’uscita con via Bisceglie. Stando ad una prima ricostruzione, due auto si sarebbero scontrate e una delle due avrebbe impattato contro il guardrail, danneggiandosi. 

Una prima segnalazione è giunta in redazione con tanto di video (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nelle immagini giunte in redazione pochi minuti fa si nota la presenza di un’automobile di colore scuro a bordo strada con la parte anteriore visibilmente danneggiata. Al momento ella registrazione del breve filmato, attorno all’auto ruotavano alcuni pedoni. Sul posto sarebbero già giunti gli addetti al trasferimento del veicolo incidentato. Il VIDEO: