Incidente sull’Andria-Barletta: è morto anche l’uomo della Vespa. Era il padre della ragazza deceduta ieri

 

In seguito all’incidente avvenuto ieri pomeriggio sull‘Andria-Barletta dove è deceduta una 25enne, oggi l’ennesima brutta notizia: è morto anche l’uomo alla guida del motore.

L’incidente: ieri pomeriggio, sulla SS170 tra Andria e Barletta,  una Vespa con a bordo due persone è stata tamponata da una Volkswagen Passat.

Sulla Vespa vi erano padre e figlia di 25 anni che è deceduta quasi subito, mentre il padre di 60 anni ferito gravemente era stato trasportato d’urgenza al “Bonomo” di Andria.

Nel nosocomio andriese è stato operato ma a causa delle sue condizioni, gravissime, non ce l’ha fatta ed è deceduto nella notte.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.