Incidente tra Andria e Barletta: auto si ribalta nei pressi della rotonda – le foto

E’ accaduto nelle prime ore della mattina di oggi a Barletta: un’auto, a seguito di un incidente, si è ribaltata terminando il suo percorso nei pressi della segnaletica in direzione Andria. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, come anche il numero dei coinvolti, fatto sta che, dalle prime immagini giunte in redazione, è evidente la presenza di ulteriori veicoli. Sul posto sarebbero già giunti i soccorsi.

L’incidente è avvenuto a pochi metri sotto il ponte della Strada Statale 16 bis, sullo svincolo all’altezza della rotonda che, come riportato anche dalle immagini, presenta una serie di indicazioni stradali. Non è ancora chiaro se l’incidente abbia causato il ferimento di persone. Al momento, la cosa certa, è l’evidente danneggiamento del veicolo. L’automobile, per cause ancora da chiarire, risulta infatti ferma capovolta sul lato sinistro.

Alcuni scatti fotografici sono stati diffusi via Whatsapp al numero telefonico del nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Linkiamo qui sotto le foto:  

 

un altro scatto fotografico: