Incidente tra Andria e Castel del Monte: un morto e due feriti – il VIDEO con le FOTO

Un grave incidente tra Andria e Castel del Monte è avvenuto stamane, verso le 10, sulla strada che dalla città andriese porta al maniero federiciano. Stando alle prime informazioni giunte in redazione riportano uno scontro grave che avrebbe coinvolto almeno tre auto, una Fiat Panda, un’Audi e un furgone, mentre ci sarebbero purtroppo anche un morto e due feriti.

Sul posto sono quindi giunti agenti delle forze dell’ordine unitamente agli operatori sanitari del servizio 118. Stamane alcuni cittadini hanno inviato richieste di informazioni e/o spiegazioni riguardo questo incidente, (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Quella strada già nella giornata di oggi è stata riaperta ma l’episodio di cronaca avvenuto stamane deve farci riflettere su quanto sia importante prestare molta attenzione alla guida evitando così di rischiare la vita. Le dinamiche precise dell’incidente non sono ancora del tutto state chiarite, anche se è evidente che molto probabilmente il sinistro stradale mortale sarebbe potuto essere evitabile. A distanza di poche ore, il punto ove è avvenuto l’incidente stradale si presenta già così:

Un Video con alcune immagini diffuse da VideoAndria.com: