Incidenti sulla Andria-Trani continuano nonostante l’allargamento

Dall’inizio del 2020 risultano già diversi gli incidenti segnalati sulla strada che collega la città di Andria alla vicina Trani:

seppur (fortunatamente) rivelatisi non letali, infatti, i sinistri stradali hanno in alcuni casi causato il grave danneggiamento di veicoli, in buona parte dei casi finiti fuori strada. In alcuni casi, ad essere coinvolte sono state anche le nuove rotonde inserite lungo il tragitto. Colpa l’altra velocità o la disattenzione al volante, questi incidenti fanno riflettere sulle cause degli stessi, un tempo addittate quasi esclusivamente contro quell’Andria-Trani che necessitava di allargamenti e riammodernamenti. Quei lavori (salvo per il ponte, cui imprenditori attendono per eliminare i disagi) sono stati realizzati, tuttavia, gli incidenti non mancano:

oltre al miglioramento delle caratteristiche di questa ed altre strade, ai “soliti” appelli nei confronti delle istituzioni locali, dunque, ci sembra utile ricordare agli automoobilisti che rispettare i limiti di velocità non è solo una regola ma anche una garanzia in piu’ per uscire indenni da un viaggio. A questo si aggiunge il divieto assoluto dell’utilizzo di smartphone ed altri dispositivi mentre si è alla guida di un mezzo: spesso si cade nell’inganno di un falso senso di sicurezza per poi rischiare la propria vita anche per una distrazione durata soltanto una manciata di secondi.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.