Incontro sabato 20 maggio tra il Centro Culturale “Le Muse” e l’Associazione “Le Amiche per le Amiche” di Andria, ingresso gratuito

Un nuovo incontro sull’Immagine Femminile per suggellare il connubio tra il Centro Culturale ‘Le Muse’ e l’Associazione ‘Le Amiche per le Amiche’ di Andria.
Sabato 20 maggio, alle ore 19.30, presso la Galleria d’Arte ‘Le Muse’ (via Giolitti, 10), l’iniziativa ‘Immagine Femminile tra musica e arte’. Una serata all’insegna dell’arte di Bernardino Luino e delle note della pianista Daniela Quaquarelli.

Ad introdurre il convegno la Presidente delle Amiche, Avv. Francesca Magliano. Interverranno: Enrica Cavallo (gallerista) e Stefania Campanella (Le Amiche per le Amiche).
A fine serata le Amiche, Maria Antonietta De Feo, Anna De Feo, Anna Lotito, Caterina Larovere e Francesca Quacquarelli delizieranno tutti con un aperitivo. Le Amiche ringraziano gli sponsor per il sostegno. Si accede su invito, ingresso gratuito.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.