Incredibile ad Andria: “luci rosse in tutti i semafori dell’incrocio” le auto restano tutte ferme – il video

“Semafori rossi all’incrocio semaforico tra viale Pietro Nenni e via Santissimo Salvatore – con questo commento un cittadino andriese ha oggi voluto segnalare l’insolito fenomeno registrato in città. In un breve video è possibile notare diverse automobili ferme nei differenti incroci. Le auto risultano ferme a causa, stando a quanto riportato, della contemporanea presenza di luci rosse in tutti i semafori. Ovviamente auspichiamo che la questione possa essere approfondita dai tecnici degli uffici preposti al fine da evitare ulteriori episodi spiacevoli. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Il video inviato alla nostra redazione:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.