Indagine Il Sole 24 Ore su gradimento sindaci: Giovanna Bruno seconda in Puglia dopo Decaro, primo in tutta Italia

Il Sindaco di Andria, per indice di gradimento, è il secondo in tutta la Puglia, in 46^ posizione nella speciale classifica che il Sole 24 Ore ha redatto, anche quest’anno, sulla base del giudizio dato ai Primi Cittadini dei comuni capoluogo, classifica guidata, in primissima posizione, in tutta Italia, da quello di Bari e Presidente dell’Anci (Associazione dei Comuni Italiani), Antonio Decaro. Il Sindaco Bruno è a metà di questa classifica di 105 comuni capoluogo di provincia ed è tra le poche donne sindaco presenti.
Per trovare altri sindaci pugliesi dopo Decaro e Bruno, bisogna andare alla 51^posizione con quello di Lecce, Carlo Salvemini, alla 96^ con quello di Brindisi, Riccardo Rossi e alla 102^ con quello di Taranto, Rinaldo Melucci.

“Dopo pochi mesi mi misuro con questa rilevazione – commenta il Sindaco Bruno – che è importante per il risultato ed è pungolo a fare meglio, sempre di più. Le mie più sincere congratulazioni vanno ad Antonio Decaro, col quale ho avuto modo di scambiare qualche battuta subito dopo aver appreso la notizia della classifica. Antonio è un esempio, come ho sempre avuto modo di dire, e dai sindaci che mi precedono ho da imparare, già solo per esperienza maturata nel tempo. Fare il sindaco è davvero un mestiere difficile, ancora di più iniziare a farlo nel deserto più totale in cui anche la pandemia ci ha costretti. Chiedo ai cittadini, che ringrazio per la costante vicinanza, di non farmi mancare il loro prezioso apporto e sostegno, per far crescere insieme questa nostra Città”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.