Rosa, giovane infermiera in servizio, alcuni mesi fa risultata positiva al virus Sars-CoV-2, oggi continua il suo impegno in campo sanitario. Nei primi mesi dell’inizio della pandemia, infatti, Rosa era risultata positiva al virus ma è riuscita a superare la delicata questione, negativizzandosi. Suggestivo un filmato diffuso sul web da Odysseo attraverso il quale, nel corso di un’intervista a distanza, Rosa si appellava ai cittadini affinché seguissero le regole anti-contagio. Un esempio per tutti che ci aiuta a comprendere l’importanza di un comportamento responsabile e rispettoso delle regole. Per superare questa emergenza sanitaria, occorre avere una “paura sana”, ovvero non lasciarsi prendere dal panico ma al contempo evitare di far finta di nulla e garantire un atteggiamento responsabile, con azioni quotidiane costantemente finalizzate alla tutela della propria salute e del prossimo. Tanti auguri, Rosa … e buon lavoro! A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SU YOUTUBE
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.