Nel tardo pomeriggio di giovedì 13 marzo, un incidente stradale ha scosso la tranquillità di via Podgora – nei pressi di via Montegrappa ad Andria – dove un inseguimento tra un monopattino elettrico e veicoli moto della Polizia Locale andriese ha portato a una caduta rovinosa dell’utilizzatore del piccolo mezzo elettrico:
Accertamenti in corso:
Stando a quanto si apprende, a bordo del monopattino vi era un giovane il quale, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del suo mezzo durante la manovra. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che sono giunti sul luogo dell’incidente per prestare le prime cure al ferito. Dopo aver ricevuto le necessarie attenzioni mediche sul posto, l’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale locale. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrerebbero gravi, ma saranno gli accertamenti medici a determinare l’entità delle lesioni riportate. Per consentire agli agenti del nucleo di pronto intervento della Polizia Locale di effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico. Le autorità stanno ora indagando sull’incidente, cercando di chiarire le circostanze che hanno portato a questo scontro tra il monopattino e le moto della polizia.
#andria #incidente #inseguimento
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.