Inseguimento con incidente ad Andria, ecco cosa è accaduto – le foto

Torna la paura in città anche nel pomeriggio di domenica 25 agosto 2019, quando un giovane in sella ad una moto è stato inseguito da una volante della Polizia di Stato:

il pauroso e pericoloso inseguimento è terminato in Via Pietro I Normanno, quando il motociclista è caduto rovinosamente per terra. Sul posto, svariati residenti si sono riversati per strada. Stando ad una prima ricostruzione, sembrerebbe che il giovane fosse a bordo di una motocross sprovvista di targa e pertanto è stato inseguito dagli agenti di Polizia. Il giovane, piuttosto che fermarsi per essere sottoposto al controllo, ha preferito la fuga, andandosi poi a scontrare contro l’auto della Polizia. Sarebbero scattate due distinte denunce, una al ragazzo ed una al padre del giovane motociclista. Una foto giunta in redazione:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Un altro scatto fotografico: