Inseguimento e colpi d’arma da fuoco ad Andria in zona Via Trani poco dopo le 14

via-antonio-beatilloErano passate le ore 14 quando in zona Via Trani ad Andria, diverse segnalazioni ricevute via Whatsapp da VideoAndria.com ci hanno informato di un curioso viavai di sirene, seguite poi da rumori di colpi d’arma da fuoco.

Tutto è cominciato nei pressi di via Antonio Beatillo, quando una gazzella operativa dell’Arma dei Carabinieri ha notato un’autovettura di marca volvo sospetta. E’ quindi cominciato un pericoloso inseguimento, dove i militari hanno persino tentato di intimorire i fuggitivi sparando in aria alcuni colpi d’arma da fuoco.

Le tre persone sono state fermate ed accompagnate in caserma per le identificazioni. Da tempo vengono segnalati in zona attività sospette, sia legate al fenomeno di furti d’auto che di topi d’appartamento. Le indagini potranno probabilmente chiarire ulteriormente la natura del rocambolesco inseguimento.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.