#InsidePuglia by Turisti in Puglia Incoming: domenica 17 settembre spettacolo itinerante nel centro storico di Andria

Per il terzo weekend di #InsidePuglia, domenica 17 settembre la compagnia teatrale pugliese “Il Teatro del Viaggio” darà vita ad uno spettacolo emozionante sulla vita di Federico II di Svevia. La classica visita guidata si trasforma in una suggestiva visita teatralizzata itinerante, messa in scena in location ricche di fascino e storia nel cuore del centro storico di Andria.

Un evento gratuito da non perdere e grazie al quale sarà bello immergersi nelle vicende storiche di un imperatore che amò profondamente la città di Andria, tanto da conferirle l’appellativo di “Andria Fidelis” e decidere di seppellire le sue due ultime mogli nella Cripta della Cattedrale.

Dopo la visita teatralizzata ci sarà la visita al Museo del Confetto per un tour goloso nel paradiso dei tenerelli. L’appuntamento per domenica 17 settembre è alle 9:30 presso Piazza Vittorio Emanuele II (ex Piazza Catuma). La partecipazione è gratuita e aperta a famiglie con bambini, adulti, individuali e gruppi, per un numero massimo di 50 partecipanti su prenotazione.

Per non perdere tutti gli aggiornamenti sugli eventi gratuiti di #InsidePuglia, seguite i canali sociali (Facebook e Instagram) di Turisti in Puglia.

Per info e prenotazioni (dal lunedì al sabato): Info-point presso Piazza La Corte 1, Andria – tel. 0883 766077 (orari: dalle 9:30 alle 12:30, dalle 16:00 alle 20:00)