Investe famiglia a Barletta, poi si presenta in Caserma

Un grave incidente avvenuto a Barletta nella notte ha causato il ferimento di due donne. Stando a quanto riportato da una prima ricostruzione, il conducente di una Toyota Yaris, mentre era alla guida in compagnia di un amico, ha perso il controllo dell’automobile finendo prima per danneggiare la pubblica illuminazione e poi terminando il suo percorso investendo accidentalmente un’intera famiglia: padre, madre, bambino e un’altra parente.

La notizia ha fatto subito il giro del web e molti cittadini barlettani hanno chiesto alla nostra redazione spiegazioni su quanto accaduto (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Dopo l’incidente, il giovane si è poi presentato in caserma dei Carabinieri accompagnato dal padre. Ferite le due donne investite, salvi gli altri, compreso il bambino, di appena tre anni di vita. Le due donne ferite sono state ricoverate presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta.