Investiti a Trani, ricoverati ad Andria. Si cerca pirata della strada

Un soggetto non ancora identificato è ricercato dai militari dell’Arma dei Carabinieri dopo che, nella serata di ieri, ha investito tre persone sul lungomare di Trani:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, un’automobile ha investito tre pedoni verso le 2.30 su via Statuti Marittimi, a pochi metri di distanza da Piazza Quercia, nella zona del porto. Due dei tre giovani – di età compresa tra i 22 ed i 30 anni – sono stati trasportati nel vicino ospedale di Andria. Inizialmente trasportati d’urgenza con grande preoccupazione per i presenti, i due risultano stazionari e non sono in pericolo di vita. I Carabinieri stanno indagando sulle dinamiche dell’episodio per tentare di identificare il pirata della strada.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).