Io resto a casa MA… In momenti di crisi come quello che stiamo vivendo è necessario rimanere uniti per dimostrare in primis a noi stessi che grande paese sia da sempre l'Italia.Allo stesso tempo però è opportuno tenere bene a mente le cause e concause politiche che ci hanno portato verso quella che sembra diventare un'eutanasia economica accelerata del nostro paese.🇮🇹🇮🇹🇮🇹#iorestoacasa #iostoacasa #uscITA #noUE #noeuro #italiexit #difesadellapatria #emergenza #salute #difesadellasalute #coronavirus #voxitalia #diritti #vocedelpopolo #sovranismo #socialismo #patria #concretezza #politicaseria #difesadeidiritti #sovranitàmonetaria #sovranitàcostituzionale #sovranitàmilitare
Pubblicato da Vox Italia su Mercoledì 11 marzo 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.